Si invitano tutti i candidati che abbiano presentato, entro le ore 15.00 del 18 settembre 2017, domanda di messa a disposizione (MAD) per l’insegnamento su posti di sostegno della scuola primaria e secondaria di primo grado presso l’I.C. “Alberto Manzi” a regolarizzare la propria istanza, inviando all’indirizzo di posta elettronica rmic82400@istruzione.it ovvero rmic82400@pec.istruzione.it, entro le ore 8.30 del 18 dicembre 2017, un’autocertificazione prodotta ai sensi del DPR 445/2000, contenente:
- la dichiarazione di aver presentato domanda nella sola provincia di Roma;
- la dichiarazione di non essere inclusi in alcuna graduatoria di istituto;
- la dichiarazione del titolo di studio con gli estremi del conseguimento e relativo punteggio;
- la dichiarazione del titolo di specializzazione sul sostegno con gli estremi del conseguimento e relativo punteggio.
In assenza della richiesta integrazione le domande di messa a disposizione non potranno essere prese in considerazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Dolores MARRONE
0