Ultima modifica: 23 settembre 2016

Personale ATA

Personale ATA a.s. 2016-2017

 

GIULIANO MARIA PAOLA                     

 BREZ ANNALISA                       

BONELLI ANTONELLO             

CAPRI PATRIZIA                        

CASCINARI MARA                     

CAVALLARO ANGELA              

CIMAGLIA LUCIANA                  

COLUZZI LUCIANO                   

CONTI NAZZARENA                 

COSTANZO MARCO                 

DE ROSAS SONIA                     

DE WITT VANDA                        

DISCEPOLO CARLA                 

FASCIANI ISABELLA                 

FRANGELLA LINA                     

FRATARCANGELI PIERINA     

MASSERA ALESSANDRA        

MICELI ROSELLA                      

SAVINO GIOVANNA                  

SCAGNETTI SILVANA              

ZENOBBI ROSELLA

Visualizza tutto »

Ultime 5 inserite:

10 Lug 2018 Pubblicazione graduatorie ATA

La graduatoria del personale ATA – III fascia, triennio 2018-2021 è pubblicata dal 10 luglio 2018 nella sezione Albo pretorio digitale. Eventuali reclami dovranno essere presentati dal 10 giorni dalla data di pubblicazione.

29 Giu 2018 Consegna del certificato sostitutivo del diploma

Si comunica che il certificato sostitutivo del diploma e la certificazione delle competenze rilasciati al termine del primo ciclo di istruzione potranno essere ritirati in segreteria, in orario di sportello, dal giorno 9 luglio 2018

17 Giu 2018 Consegna del documento di valutazione – Scuola primaria

Si comunica che giovedì 21 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, è fissata la consegna del documento di valutazione relativo al secondo quadrimestre, presso le rispettive sedi.

23 Apr 2018 Sciopero 2-3 maggio 2018

Si comunica che le organizzazioni sindacali del comparto scuola SAESE-ANIEF hanno indetto uno sciopero di tutto il personale docente e ATA per le intere giornate del 2 e 3 maggio 2018. Pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Il Dirigente Scolastico Dolores Marrone   Sciopero 2-3 maggio

18 Apr 2018 Rinvio sorteggio manifestazione di interesse progetto “Biblioteche Scolastiche Innovative”

(All’albo) Si comunica che, per motivi organizzativi, il sorteggio di cui all’avviso prot. n. 1725 del 06.04.2018, già previsto per il 16.04.2018 alle ore 10,30, è rinviato al giorno 20.04.2018 alle ore 10,00 presso la scuola di Via del Pigneto 301. 




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi