Emergenza Covid

Aggiornamento 19 settembre 2022

Circ._n.17_Aggiornamento_delle_modalità__di_gestione_dei_casi_e_dei_contatti_stretti.pdf

Aggiornamento 14 settembre

https://www.icalbertomanzi.it/wp-content/uploads/2022/09/Indicazioni_ripresa_attivit__anno_scolastico_2022-2023.pdf

Aggiornamento al 5 settembre 2022

Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico

(a.s. 2022 -2023)

Circolare per i genitori

Circolare per tutto il personale

Aggiornamento 31 agosto 2022

https://www.icalbertomanzi.it/wp-content/uploads/2022/09/Circolare_Ministero_della_Salute_37615_31-08-2022_Gestione_dei_casi.pdf

Aggiornamento 30 agosto 2022

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’a.s. 2022-2023

MI Vademecum Covid a.s. 2022-2023

 

Aggiornamento 31 marzo 2022

Circolare_Ministero_della_Salute_19680_30-03-2022_Gestione_contatti_di_caso.pdf

Aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2.

Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni del decreto-legge 24 marzo, n. 24

Di seguito le regole approvate in vista della scadenza dello stato di emergenza.

Scuola, cosa accade dal 1° aprile

 

Aggiornamento 8 marzo 2022

Facendo seguito agli aggiornamenti nazionali e regionali sulla gestione dei Casi Covid scolastici, la Asl Roma2 ha proceduto ad un aggiornamento del documento aziendale per le scuole e della nota sull’Autosorveglianza.

INDICAZIONI STANDARD PER LA GESTIONE DEI CASI POSITIVI ALL’INFEZIONE DA SARS-COV-2 E DEI LORO CONTATTI NEL SISTEMA EDUCATIVO, SCOLASTICO E FORMATIVO

AUTODICHIARAZIONE SELF TESTING

INDICAZIONI AUTOSORVEGLIANZA

 

Aggiornamento 6 febbraio 2022

Decreto Legge 4 febbraio 2022 n.5

Scuola, le misure per la gestione dei casi di positività

faq aggiornate

NOTA REGIONE LAZIO 5 FEBBRAIO 2022 N. 114861

Schema sinottico

Circolare Ministero salute 4 febbraio 2022 n. 9498

Vademecum Gestione Emergenza Covid

Vademecum Gestione Emergenza aggiornato

 

ASL ROMA 2

Si allega la comunicazione della ASL ROMA 2 rivolta ai genitori:

Nota informativa relativa alle nuove procedure di prevenzione e gestione dei focolai di Sars- Cov-2 nell’ambito scolastico

GESTIONE DEI CASI DI SARS-COV-2 E DEI CONTATTI STRETTI IN AMBITO SCOLASTICO

 

Precauzioni

Documenti per il rientro a scuola

Autorizzazione DDI

modello da compilare e da inviare insieme al referto del tampone

Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1

Vaccini e tamponi_nota prot. n.502_7 gennaio 2022_Ufficio scolastico regionale per il Lazio – Direzione generale

Gestione dei casi di positività-nuove regole

Per quanto concerne la gestione dei casi Covid19 all’interno dell’Istituto, si invitano i genitori ad attenersi alle disposizioni e alle tempistiche  stabilite dall’Equipe Asl e rese note dalla scuola, tramite il registro elettronico. Per specifiche informazioni è possibile rivolgersi al proprio medico/pediatra. Si ringrazia per la collaborazione.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi le info relative alla Cookies Policy prima di procedere.

View more
Cookies settings
Accetto
Rifiuto
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito.

L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico dell’istituto, Prof.ssa Filomena Daniela Dipace.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte all’Istituto Comprensivo "A. Manzi"

Save settings
Cookies settings