Scuola Primaria – Classe 2A premiata

Sabato 7 maggio 2022 si è concluso il progetto di scrittura “Pezzettini”, promosso dall’Associazione Altramente, che ha coinvolto le classi 2A, 2E, 2F, 2G, 2H, 3E, 3F, 3G, 3H, 4E e 4H della scuola primaria del nostro Istituto. Il progetto prevedeva la partecipazione degli alunni ad un concorso di scrittura dal titolo “Alla fine della strada c’è il domani”, e nel corso dell’evento finale, “Pezzettini, Festa della lettura a Torpignattara”, la classe 2A è risultata vincitrice del premio per la sezione scuola primaria!

Complimenti a tutti i bambini partecipanti, che hanno dato prova di grande impegno, entusiasmo e amore per la lettura e la scrittura, realizzando numerosi testi collettivi ed individuali molto originali, che sono stati raccolti e pubblicati in un ampio volume.

Rivolgiamo pertanto un sentito ringraziamento all’Associazione Altramente, che da anni collabora con la scuola, facendosi promotrice di questa e tante altre iniziative di grande impatto sociale e culturale che arricchiscono la proposta formativa del nostro Istituto.

IC Alberto Manzi

Questo sito utilizza cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Cliccando sul pulsante <Accetto> acconsenti al loro utilizzo maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Cliccando sul pulsante acconsenti al loro utilizzo

Chiudi