Orario di ricevimento

DS E DSGA: PER APPUNTAMENTO

  •  ORARIO DI SEGRETERIA DURANTE L’ATTIVITÀ DIDATTICA:

 

Lunedì e Giovedì: DALLE 8:30 ALLE 10:30

Martedì: DALLE 14:00 ALLE 15:30

  • ORARIO DI SEGRETERIA NEI PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA – PREVIO APPUNTAMENTO –

 

Lunedì e Mercoledì: DALLE 8:30 ALLE 11:30

 

Eventuali comunicazioni e istanze potranno essere inoltrate via email all’indirizzo di posta elettronica: rmic82400c@istruzione.it oppure all’indirizzo pec: rmic82400c@pec.istruzione.it. 

 

IC Alberto Manzi

Questo sito utilizza cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Cliccando sul pulsante <Accetto> acconsenti al loro utilizzo maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookie. Per saperne di più leggi l'informativa. Cliccando sul pulsante acconsenti al loro utilizzo

Chiudi